Ieri sera, 21.06.2014, si è conclusa la seconda edizione delle Caslano Blues Nights, firmate dalle incredibili note finali di Papa George.
Papa George
La serata è stata aperta dai One More Blues e in seguito è stato Francesco Piu a riscaldare letteralmente la Piazza Lago che grazie a un cielo stellato limpido e una brezza leggera estiva ha dato vita a un inizio estate senza precedenti.
One More Blues
Francesco Piu
Uno dei momenti più salienti nel corso di queste tre serate è stato senza dubbio il giovedì sera, in cui gli artisti internazionali e non si sono esibiti in cinque corti tradizionali nel nucleo di Caslano, creando un’atmosfera unica e indimenticabile.
Il successo di questa seconda edizione non si è limitato alla prima sera, ma lo ha confermato anche il gran numero di persone che ieri ha raggiunto la Piazza Lago durante l’ultimo appuntamento. Il richiamo magico del Blues ha attirato un pubblico molto variato, da grandi a piccoli, da amanti del genere musicale a curiosi ascoltatori.
In ogni caso le Caslano Blues Nights hanno illuminato e incantato Caslano e la Piazza Lago senza precedenti, luoghi che senza dubbio verranno nuovamente accesi durante le Feste Estive 2014.
La Pro Caslano ringrazia tutti i collaboratori, l’Ente Turistico di Lugano, le bands e soprattutto il pubblico.
Sulla pagina Facebook è disponibile l’intero album delle tre serate.
Foto e testo Rick Gutersohn