COMUNICATO STAMPA
CONCERTO
CORO DELLA POLIZIA TICINESE
Dir. Angelo Sonvico
DOMENICA 26 aprile
Piazza Crocetta ore 16.00
CASLANO
Per la Festa di Primavera quest’anno la Pro Caslano ospiterà il Coro della Polizia Ticinese diretta dal Mo. Angelo Sonvico.
Il Coro della Polizia Ticinese è nato nella primavera del 1993 dall’entusiasmo di una trentina di uomini che operano nell’ambito del pronto intervento e della pubblica sicurezza.
I coristi, tenori, baritoni e bassi sono agenti di polizia cantonale e comunale, guardie di confine, agenti di custodia alcuni di loro sono pompieri e samaritani che soprattutto nel tempo libero sono insieme per cantare e recare ovunque un messaggio di gioia.
Lusinghieri sono i numerosi successi ottenuti dal coro sia in patria che all’estero.
Il Mo. Angelo Sonvico è direttore di coro, compositore e arrangiatore. Collabora con case editrici con proprie composizioni originali dal coro a cappella ai più vari ensemble strumentali. E’ docente di organo, direttore di coro e composizione presso la civica scuola di Musica della Provincia di Sondrio.
Lo scopo del Coro diretto dal Mo. Angelo Sonvico è di rendere partecipi e felici tutti coloro che assistono alle esibizioni e condividono con piacere le emozioni dei coristi e le gioie che durante il canto vengono liberamente e intensamente espresse.
In caso di cattivo tempo la manifestazione si svolgerà presso la Chiesa Parrocchiale
Grazie per la pubblicazione
COMITATO
PRO CASLANO
Caslano, 21 aprile 2015