Concerto Coro Polizia Ticinese

COMUNICATO STAMPA

CONCERTO

CORO DELLA POLIZIA TICINESE

Dir. Angelo Sonvico

DOMENICA 26 aprile

Piazza Crocetta ore 16.00

CASLANO

 

Per la Festa di Primavera quest’anno la Pro Caslano ospiterà il Coro della Polizia Ticinese diretta dal Mo. Angelo Sonvico.
Il Coro della Polizia Ticinese è nato nella primavera del 1993 dall’entusiasmo di una trentina di uomini che operano nell’ambito del pronto intervento e della pubblica sicurezza.
I coristi, tenori, baritoni e bassi sono agenti di polizia cantonale e comunale, guardie di confine, agenti di custodia alcuni di loro sono pompieri e samaritani che soprattutto nel tempo libero sono insieme per cantare e recare ovunque un messaggio di gioia.
Lusinghieri sono i numerosi successi ottenuti dal coro sia in patria che all’estero.

Il Mo. Angelo Sonvico è direttore di coro, compositore e arrangiatore. Collabora con case editrici con proprie composizioni originali dal coro a cappella ai più vari ensemble strumentali. E’ docente di organo, direttore di coro e composizione presso la civica scuola di Musica della Provincia di Sondrio.

Lo scopo del Coro diretto dal Mo. Angelo Sonvico è di rendere partecipi e felici tutti coloro che assistono alle esibizioni e condividono con piacere le emozioni dei coristi e le gioie che durante il canto vengono liberamente e intensamente espresse.

In caso di cattivo tempo la manifestazione si svolgerà presso la Chiesa Parrocchiale

Grazie per la pubblicazione

COMITATO

PRO CASLANO

Caslano, 21 aprile 2015

 

concerto coro polizia ticinese